Description
Le asinelle di Babbo Natale
DESCRIZIONE PERCORSO NATALIZIO
Cosa succede se le renne di Babbo Natale non sono troppo in forma? Babbo Natale chiede aiuto a due asinelle di Ca.Stella Farm per aiutare a raccogliere le letterine dei bambini e spedirle fino al suo Ufficio Postale al Polo Nord. Qui si possono esprimere desideri per sé stessi e per la natura del Monte San Giorgio, ma non prima di aver promesso di fare i bravi e di seguire la dieta dell’asinello, fatta di tanta frutta e verdura. Un viaggio magico e gioioso in groppa agli asinelli o alla loro guida, alla riscoperta dello spirito del Natale.
In occasione del periodo natalizio, abbiamo il piacere di condividere con voi due proposte per conoscere le nostre asinelle.
ATTIVITA’ CON LE ASINELLE PER LE FAMIGLIE
- Quando: Sabato 14 dicembre 2024
- Durata: 13:30-15:30 con tè e biscotti
- Costo: CHF 25.- per bambino con accompagnatore su prenotazione
ATTIVITÀ CON LE ASINELLE PER LE SCUOLE
- Quando: 6 dicembre 2024 oppure 13 dicembre 2024
- Durata: 2 ore con tè e biscotti
- Costo: CHF 250.- per classe
Per informazioni e prenotazione potete contattare:
la segreteria allo +41 (0)91 630 22 34 oppure tramite mail info@castellafarm.ch
PROGETTO CA.STELLA NATURALMENTE – Meride
L’azienda sociale Ca.Stella sorge ai piedi del Monte San Giorgio, nel cuore del sito Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questa realtà è inclusiva, poiché persone diversamente abili o in difficoltà vengono accolte tra i suoi dipendenti. Il progetto si costituisce di tre diverse realtà: Ca.Stella FARM, Ca.Stella Camping del Monte San Giorgio e Bistrot Ca.Stella. La FARM ospita numerosi animali, impegnati nella Pet Therapy, e dispone di orti e frutteti, dai quali sono stati processati dei prodotti naturali e a km 0. Dalla collaborazione con la creatrice tessile Laura Mengani sono state inoltre realizzate creazioni uniche con la preziosa lana degli alpaca ospitati nella FARM.
Maggiori informazioni