La chicca del mese di giugno – Anuenue Beachwear – Lugano

QUESTO MESE ABBIAMO INCONTRATO…


Quale é la missione di anuenue.beachwear?

La missione di Anuenue Beachwear è quella di portare nell’estate (e inverno) delle persone, la mia passione per le Hawaii attraverso i miei occhi. Un bikini che racchiude un viaggio ma che attraverso la gente può viaggiare in altri paesi del mondo.

Un’altra missione è anche quella di poter rendere unico ogni corpo femminile, dando la possibilità ad ogni donna di potersi esprimere attraverso i miei bikini. Sentirsi belle attraverso la semplicità senza tralasciare la cura dei dettagli.

Descrizione

Quando hai avuto l’idea di avviare questa attività?

In realtà è un sogno che mi porto dietro da tanti anni, concretamente ho iniziato a lavorarci circa 1 anno fa.

Perché hai deciso di avviare la tua attività in Ticino?

Ho studiato, lavoro e vivo in Ticino da sempre e non vedrei nessun altro posto al di fuori del mio territorio per far nascere e crescere la mia attività.

Ovviamente il mio è un progetto rivolto non solo al Ticino ma anche al di fuori.


Perché gli amici di Tipsweek dovrebbero scoprire i tuoi prodotti ?

Per prima cosa, la più importante, è perché i miei prodotti sono fatti davvero con amore, tanto amore. Ho curato ogni dettaglio per far si che venissero come volevo e che avessero una storia da raccontare.

Sono costumi fatti a mano e sono pezzi limitati. Ho deciso di non produrne troppi proprio per dare un po’ l’esclusività a chi decide di sostenermi. Ringrazio in anticipo tutte le persone che lo faranno, perché terranno vivo il mio sogno e la mia passione