LEVENTINA SUMMER CARD – Aperta la prevendita per la stagionale estiva (tariffe speciali fino al 17 maggio)

Preparatevi a una nuova avventura estiva in Leventina!

Amanti della montagna, è arrivato il momento di iniziare a pianificare la vostra avventura estiva in Leventina! Con la Leventina Summer Card avrete accesso illimitato a tutti gli impianti di risalita della regione, per esplorare la natura come mai prima d’ora.

Come da tradizione, anche quest’anno avrete la possibilità di visitare le Funivie di Airolo-Pesciüm, la Funicolare del Ritom, la Teleferica del Tremorgio, la Seggiovia Carì e la Funivia Faido-Pianaselva.

Foto: © Keystone / Ti-Press / Davide Agosta

 

Salite con la storica funicolare fino alla Val Piora e ai suoi laghi alpini, fate un’escursione lungo la “Strada degli Alpi Bedretto” o lanciatevi a tutta velocità sui trail di mountain bike. Visitate il Tremorgio per una passeggiata intorno al lago con la famiglia o visitate Carì, dove la cultura alpina continua a produrre eccellenze gastronomiche. Insomma, un’offerta a 360° per l’Alta Leventina! E con l’accesso alle stazioni partner con uno sconto del 50%, la vostra avventura non dovrà necessariamente fermarsi in Leventina.       

Verranno riproposte la stagionale per ragazzi a 80 franchi e la possibilità per i nonni con i loro nipoti di acquistare una stagionale famiglia. Acquistate subito la vostra Summer Card a soli 80 franchi per i ragazzi, 135 franchi per gli adulti, 270 franchi per le famiglie e 315 franchi per le aziende, grazie allo sconto prevendita valido fino al 17.05.2024*. Non dimenticate di aggiungere il Bike Pass per accedere ai sentieri delle Funivie di Airolo-Pesciüm.

 

Foto: Funicolare Ritom SA

 

Guadagnate un’ulteriore riduzione del 10%

Se siete proprietari di una casa secondaria nella zona, Bellinzona e Valli Turismo offre uno sconto del 10% all’acquisto di una stagionale. Ma non solo: anche i cittadini di molti comuni della regione possono beneficiare di questa offerta! I comuni aderenti sono Bedretto, Airolo, Quinto, Dalpe, Prato Leventina, Faido, Bodio, Personico, Pollegio, Giornico e Biasca.

>> Maggiori informazioni

 

 

Aperture impianti 

  • Funicolare Ritom-Piora: Dal 18 maggio all’20 ottobre 2024
  • Teleferica del Tremorgio: Dal 1 giugno al 13 ottobre 2024
  • Funivie Airolo-Pesciüm: Dal 22 giugno all’6 ottobre 2024
  • Seggiovia Carì: Dal 6 luglio al 31 agosto 2024
  • Funivia Faido-Pianaselva: Dal 1 luglio al 31 agosto 2024

 

 

Informazioni e acquisto 

Prezzi speciali fino al 17 maggio 2024

>> Ordina ora la tua stagionale estiva!

Rubrica in collaborazione con Valbianca SA