Il Parco Naturale e Faunistico Goldau si trova nella Svizzera centrale nel cuore di un territorio colpito in passato da una frana. È stato fondato nel 1925 e oggi è un centro di protezione della natura e un luogo di riposo.
Sperimentate il contatto ravvicinato con gli animali
Sperimentate nel parco naturale e faunistico di Goldau il contatto ravvicinato con gli animali. Su 42 ettari di natura incontaminata vivono più di 100 specie di animali selvatici europei. Nell’ampia area libera incontrerete mufloni e cervi Sika a cui potrete dare del mangime. I punti di osservazione del recinto dei gatti selvatici e dei gipeti permettono di avvicinarsi agli animali. Godetevi la fantastica vista dalla nuova torre del parco. La possibilità di dare da mangiare agli animali ascoltando i commenti degli esperti, i parchi giochi avventura, le aree picnic e barbecue rendono il parco la meta ideale per un’escursione in famiglia.
Il Parco organizzata esposizioni, visite guidate, campeggi per bambini e ragazzi e offre ai visitatori contatti ravvicinati con animali autoctoni nella zona libera.
Il parco è inoltre impegnato in progetti internazionali finalizzati alla conservazione e alla reintroduzione di specie animali a rischio.
Dove si trova
Natur- und Tierpark Goldau
Parkstrasse 40
6410 Goldau
www.tierpark.ch
Orari di apertura
Aperto tutti i giorni dalle ore 9.00
Maggiori informazioni (in italiano) sul parco
Social
Facebook: www.facebook.com/tierparkch
Instagram: www.instagram.com/tierparkgoldau/
YouTube: www.youtube.com/c/tierpark-goldau