Premio “MILESTONE 2017”: il team di Tipsweek.ch è il primo progetto ticinese di sempre ad essere tra i nominati nelle “nuove leve”


Il video della serata (la presentazione di Tipsweek.ch al minuto 58.27)

 

Martedì 14 novembre 2017 si è tenuta al Kursaal di Berna la premiazione del premio «MILESTONE EXCELLENCE IN TOURISM 2017», il più prestigioso riconoscimento del turismo svizzero.

Quest’anno, il concorso MILESTONE si è svolto all’insegna di progetti accattivanti da tutte le regioni del Paese e di candidature d’alto livello di giovani talenti. In occasione della premiazione al Kursaal di Berna, moderata con piglio sicuro da Rainer Maria Salzgeber, ben 600 responsabili decisionali del turismo, dell’economia e della politica hanno festeggiato i vincitori delle categorie «Innovazione», «Nuove leve» e «Opera di una vita». L’edizione 2017 dell’ambito premio del turismo, conferito da htr hotel revue e da hotelleriesuisse, era dedicata al motto «Giovane. Dinamico. Innovativo.».

Il team di Tipsweek.ch faceva parte dei 4 nominati  nella categoria “nuove leve”. Si tratta della prima nomina di sempre a livello ticinese in questa categoria, che intende conferire il premio a curricula straordinari a persone che non hanno ancora compiuto i 32 anni nell’ambito del turismo, dell’alberghiera e gastronomia.

 

Tutti i premiati dell’edizione 2017:

PREMIO INNVOVAZIONE

  1. Dzin.ch – Piattaforma di turismo collaborativo
  2. Food Zurich – più di un festival
  3. Ticino Ticket – Un biglietto,infinite emozioni

PREMIO “NUOVE LEVE”
Stéphanie Portmann – amministratrice Fred Tschanz Management AG

PREMIO OPERA DI UNA VITA
André Béchir

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU TUTTI I PROGETTI IN CONCORSO
http://www.htr-milestone.ch/